Rossella Brescia, ospite della scorsa puntata di Verissimo, si è lasciata andare in studio ad una difficile confessione sulla sua vita.
Dopo la pausa estiva Verissimo è tornato in onda con nuovi appuntamenti e soprattutto interviste. Silvia Toffanin, da quando è al timone del programma, è sempre riuscita a coinvolgere i telespettatori con la sua sensibilità e la sua sincerità. Nelle prime puntate della nuova stagione ha accolto in studio famosi ospiti, come Giulia Salemi che ha rivelato che presto diventerà mamma di un bambino, e in seguito è arrivato il suo compagno, Pierpaolo Petrelli.
Nello scorso appuntamento Rossella Brescia è stata una delle protagoniste e ha avuto modo di raccontarsi pienamente alla conduttrice. Ha parlato della sua vita e del suo lavoro e si è soffermata su alcuni aspetti fondamentali, come la fine della sua lunga relazione con il maestro di danza Luciano Cannito. Parlando con Silvia Toffanin, si è poi lasciata andare ad una confessione molto personale.
Verissimo, la confessione di Rossella Brescia: la ballerina lo ha rivelato in diretta tv
Rossella Brescia è stata una delle protagoniste della scorsa puntata di Verissimo. In studio ha avuto modo di raccontarsi e di parlare soprattutto della sua vita privata. In particolare ha parlato della rottura con Luciano Cannito, con cui ha avuto una relazione per più di vent’anni. Come lei stessa ha fatto sapere, la decisione è arrivata dal suo ex compagno, che non provava più per lei i sentimenti di un tempo.
“Se per lui erano cambiati i sentimenti, non bisogna colpevolizzarlo. Non c’è una terza persona. Lui dice che mi amerà per tutta la vita ma in un altro modo, come potrebbe amare una sorella o una figlia. Forse abbiamo sbagliato a non cercare il conflitto”, ha esordito la coreografa. Ha spiegato che erano molto complici e che non servivano parole per capirsi ma gli è mancato il conflitto sano, quello che scatta tra due persone che si vogliono bene: “C’era troppo rispetto, però bisogna affrontarsi per cercare di risolvere le cose. C’è questa piantina che è l’amore che va annaffiata continuamente, è mancata l’acqua”.
Rossella ha raccontato di aver lottato per salvare il loro rapporto ma ad un certo punto si è resa conto che non c’era più nulla da fare e si è rassegnata: “Se lui non è felice con me non lo ostacolerò a trovare un altro posto in cui essere felice”. Ha infine spiegato di credere ancora nell’amore ma che in questo momento non la fa più sognare: “Credo nell’amore ma diciamo che non mi fa sognare più in questo momento. Io vorrei tanto ma non mi fa sognare”.