Spoiler prossime puntate Un Posto al Sole: nella trama accadrà un episodio sconvolgente che coinvolgerà un personaggio in particolare.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole la trama si sta concentrando sul processo per l’affido di Tommaso. Da qualche giorno ha avuto inizio e il giudice ha cominciato a raccogliere le prime dichiarazioni. Ferri sta facendo di tutto per riavere il bambino e toglierlo alla madre. Vuole, infatti, grazie alle parole di Magdalena, metterla in cattiva luce e dopo aver allontanato il piccolo da lei, proporre come coppia per l’adozione Filippo e Serena.
Lo ha già riferito a suo figlio e a sua nuora, anche se soprattutto quest’ultima si è mostrata decisa a voler rifiutare la sua richiesta. Intanto Alberto è sempre più preoccupato per quello che potrebbe succedergli, dato che è consapevole di essere finito nel mirino del boss Angelo Torrente. Teme, infatti, di poter avere- dopo aver salvato Eduardo dall’attentato- delle grosse ripercussioni. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, accadrà un fatto sconcertante che lascerà i telespettatori senza parole.
Un posto al sole, anticipazioni: un’aggressione misteriosa lascerà tutti con il fiato sospeso
Nelle nuove puntate di Un posto al sole non mancheranno i colpi di scena. Il processo per l’affido del piccolo Tommaso è appena iniziato e sta andando avanti, soprattutto per Ida, con grosse difficoltà. Secondo le anticipazioni, prossimamente proprio uno dei protagonisti coinvolti in questa vicenda verrà aggredito. Non si conosce la vittima e che cosa succederà esattamente ma tutti gli indizi sul colpevole cadranno su Marina Giordano.
Questa aggressione avrà un pesante impatto sullo svolgimento del processo e richiederà l’intervento della polizia. I dettagli della trama non sono chiari, l’unica informazione è, al momento, quella che vede al centro dell’attenzione l’imprenditrice. Lo stesso Filippo comincerà a dubitare della donna a causa del suo comportamento. Ma si verrà a sapere che anche Ida non ha rivelato tutta la verità sul fatto e potrebbero venire a galla degli indizi inaspettati sul suo conto e sul suo coinvolgimento.
Intanto, nelle prossime puntate Raffaele rilascerà una testimonianza non proprio convincente, nonostante abbia cercato di sostenere la madre di Tommaso. Ma a rendere la situazione ancora più difficile per Ida saranno le parole di Diego che si mostrerà dubbioso ed entrerà più volte in contraddizione complicando la posizione della sua amata. Purtroppo per la giovane il processo prenderà una direzione negativa ma potrebbe esserci un nuovo inaspettato colpo di scena.