Stop ad Endless Love a partire da ottobre: decisione choc

C’è lo stop a Endless Love a partire da ottobre, la decisione di Mediaset è presa: ecco tutte le novità che coinvolgeranno la rete.

In arrivo un ennesimo cambio di programmazione per le reti dell’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi. Le modifiche partiranno dal mese di ottobre, quando si entrerà nel vivo della stagione televisiva 2024-25. I vertici del Biscione hanno quindi deciso di sospendere la serie televisiva turca con protagonisti la storia d’amore tumultuosa tra Nihan e Kamal.

Endless Love stop ottobre
Stop a Endless Love da ottobre (Mediaset Ininity) – nabu.it

È tutta l’estate che Endless Love ha intrattenuto il pubblico televisivo, con i suoi episodi quotidiani e una trama intrigante e appassionante ha tenuto incollato davanti lo schermo milioni di persone che probabilmente non saranno felici di sapere che la serie tv subirà uno stop a ottobre. Secondo quanto è stato riferito, la nuova stagione televisiva sta creando dei cambiamenti su Canale 5 e per questo motivo le puntate non andranno più in onda nella domenica pomeriggio.

Endless Love, stop alla domenica: ecco quando andrà in onda

Dopo aver visto diverse modifiche nella programmazione di settembre su Canale 5, il pubblico dovrà aspettarsi altrettanti cambiamenti per quanto riguarda la fine del mese corrente e l’inizio del mese di ottobre. La seconda stagione di Endless Love non sarà più trasmessa da domenica 29 settembre, quindi l’ultima puntata domenicale è quella del 22 settembre.

Endless Love stop domenica
La serie turca lascia il posto ad Amici (Mediaset Ininity) – nabu.it

Infatti, la serie tv turca lascerà spazio alla prima puntata di Amici 24, che andrà in onda proprio dal 29 settembre su Canale 5, suggellando così ufficialmente il ritorno di Maria De Filippi in tv nella domenica del daytime. I fan della soap con Kemal e Nihan non devono disperare, questo perché la serie resisterà dal lunedì al venerdì dalle ore 14:10, mentre il sabato avrà il suo appuntamento extra-large che dura circa due ore.

Dunque, come si può vedere, l’arrivo di ottobre porterà importanti novità per quanto riguarda il palinsesto del daytime di Canale 5. Oltre al weekend, il ritorno del talent show di Maria De Filippi apporterà dei cambiamenti anche per quanto riguarda il pomeriggio feriale della rete, visto che Amici avrà anche quest’anno uno spazio quotidiano appena dopo Uomini e Donne, ovvero dalle ore 16:10 alle 16:35 circa.

Il daytime di Amici permetterà in questo modo al pubblico di conoscere meglio gli allievi della scuola e seguire la loro preparazione quotidiana in vista dell’appuntamento della domenica pomeriggio, dove i ragazzi dovranno affrontare prove importanti di canto e ballo, dove saranno giudicati non solo dai loro professori, ma anche da figure esterne esperte.

Gestione cookie