Vanessa Incontrada ha fatto, di recente, una confessione molto difficile sulla sua vita privata che non aveva mai rivelato prima.
Vanessa Incontrada è una delle attrici più amate e apprezzate del mondo cinematografico italiano. Da quando ha esordito nello spettacolo e sul piccolo schermo ne ha fatta di strada ed ha raggiunto, nel corso della sua carriera, grandi traguardi. Negli ultimi anni ha interpretato la protagonista nella serie di canale 5 Fosca Innocenti, dove ha vestito i panni di un vicequestore di Arezzo che gestisce anche la proprietà di famiglia ereditata dal padre.
La trama è stata seguita da milioni di persone e per questo Mediaset ha deciso di continuare la storia, mandando in onda la seconda stagione. Molto presto Vanessa sarà protagonista di un’altra fiction, Tutto quello che ho, a cui ha lavorato nei mesi scorsi. Sarà trasmessa di nuovo su canale 5 e vedrà l’attrice portare in scena Lavinia, un’avvocatessa, mentre Marco Bonini interpreterà Matteo, un poliziotto. L’attrice, prima ancora di ritornare ad essere protagonista in televisione, ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto una rivelazione molto importante.
Vanessa Incontrada, la rivelazione è inaspettata: ha fatto una confessione molto personale
Non manca molto all’esordio di Vanessa Incontrada nella nuova fiction Mediaset Tutto quello che ho, che è stata presentata nei palinsesti del 2024-2025. Nel frattempo l’attrice si è raccontata apertamente in un’intervista al settimanale F e ha parlato, in particolare, della sua vita privata. Ha confessato che in passato è rimasta bloccata all’interno di una relazione tossica, in cui non si sentiva felice e tranquilla.
“C’erano sempre incomprensioni, il timore di dire qualcosa che avrebbe suscitato una reazione nell’altra persona, per me era atroce”, ha spiegato. Per fortuna si è resa conto di non poter vivere in quel rapporto e ha avuto la forza e la consapevolezza di chiudere. Nonostante sia riuscita a superare quel momento, sa quanto sia facile cadere in relazioni sbagliate, perché spesso si ha la convinzione di poter cambiare l’altra persona. Oggi l’attrice è felice accanto al compagno Rossano Laurini, padre di suo figlio Isal.
Il loro matrimonio ha vissuto dei momenti particolarmente complicati. Lei stessa, in un’intervista del 2022 rilasciata a Vanity Fair, aveva raccontato di aver preso una pausa di riflessione. Nei mesi scorsi, alcune foto di coppia pubblicate sui social, avevano subito fatto pensare ad un ritorno di fiamma. Cosa che poi effettivamente è accaduta, infatti oggi sono tornati insieme e sono molto felici: “La separazione è stata necessaria per capire alcune cose che tra noi non andavano. Si dice che i vasi rotti non tornano più come prima, nel nostro vaso le crepe non si vedono. Stiamo vivendo un periodo molto felice”.