“Nihan” di Endless Love fatica a trattenere le lacrime a Verissimo: “Mi piace pensare che…”

L’attrice di Endless Love, parlando a cuore aperto con Silvia Toffanin a Verissimo, non è riuscita a trattenere le lacrime.
Verissimo è tornato in onda sabato 7 settembre 2024 con la prima puntata della nuova edizione. In ogni registrazione sono numerosi gli ospiti che si raccontano ai microfoni di Silvia Toffanin. La conduttrice cerca di interagire con i protagonisti, facendoli sentire a proprio agio, in modo da lasciare loro lo spazio per lasciarsi andare. Nell’appuntamento trasmesso il 14 settembre, ha accolto in studio Neslihan Atagul, l’attrice di Endless Love.
nihan di endless love a Verissimo
Endless Love, l’attrice si racconta in studio- nabu.it
La serie turca ha esordito in Italia l’11 marzo 2024 e sta avendo, sin dal primo episodio, un successo impressionante. Neslihan veste i panni di Nihan dalla prima stagione e anche nella seconda sarà la protagonista. Visto il seguito che la narrazione sta riscontrando, Mediaset ha deciso di accogliere a Verissimo alcuni suoi interpreti. L’attrice è arrivata per la seconda volta nello studio di Verissimo e parlando con Silvia Toffanin si è lasciata andare ad una difficile confessione.

Verissimo, la confessione di Nihan di Endless Love: lo ha raccontato a Silvia Toffanin

Sabato 14 settembre 2024 Neslihan Atagul, l’interprete di Nihan in Endless Love, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha parlato, in particolare, del bellissimo momento che sta vivendo: l’attrice è in dolce attesa e diventerà mamma per la prima volta. Mentre raccontava le emozioni di questo periodo, la conduttrice le ha chiesto di suo padre, morto prematuramente: “Hai pensato a papà in questo periodo?”.

verissimo confessione di nihan di endless love
Verissimo, cosa ha confessato Neslihan Atagul (Foto Mediaset Infinity) nabu.it

“Certo che l’ho fatto, è inevitabile pensarci. Ma come ti ho raccontato la prima volta che sono stata ospite in questa trasmissione, ho pensato molto a mio padre soprattutto nei mesi successivi alla sua morte”, ha esordito. Neslihan ha raccontato di aver pensato all’uomo soprattutto nei mesi dopo la sua perdita e oggi le piace credere che sia molto orgoglioso di lei: “Mi piace pensare che mi guarda da lassù e che sia orgoglioso di me, di quella che sono diventata. Sono sicura che sarebbe molto felice per me, per questo momento che sto vivendo”.

L’attrice, nella prima intervista rilasciata a Verissimo, aveva raccontato della scomparsa di suo padre: “Papà non c’è più. Io non credo nella morte assoluta, è solo il corpo a morire, l’anima vive in eterno e noi che parliamo di lui in un certo senso lo facciamo vivere”. Soffermò poi l’attenzione sulla sua malattia, spiegando di soffrire della sindrome dell’intestino permeabile: “In pratica l’intestino si indebolisce e può causare dei problemi neurologici”.

Gestione cookie