Verissimo, la confessione di Nihan di Endless Love: lo ha raccontato a Silvia Toffanin
Sabato 14 settembre 2024 Neslihan Atagul, l’interprete di Nihan in Endless Love, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha parlato, in particolare, del bellissimo momento che sta vivendo: l’attrice è in dolce attesa e diventerà mamma per la prima volta. Mentre raccontava le emozioni di questo periodo, la conduttrice le ha chiesto di suo padre, morto prematuramente: “Hai pensato a papà in questo periodo?”.
“Certo che l’ho fatto, è inevitabile pensarci. Ma come ti ho raccontato la prima volta che sono stata ospite in questa trasmissione, ho pensato molto a mio padre soprattutto nei mesi successivi alla sua morte”, ha esordito. Neslihan ha raccontato di aver pensato all’uomo soprattutto nei mesi dopo la sua perdita e oggi le piace credere che sia molto orgoglioso di lei: “Mi piace pensare che mi guarda da lassù e che sia orgoglioso di me, di quella che sono diventata. Sono sicura che sarebbe molto felice per me, per questo momento che sto vivendo”.
L’attrice, nella prima intervista rilasciata a Verissimo, aveva raccontato della scomparsa di suo padre: “Papà non c’è più. Io non credo nella morte assoluta, è solo il corpo a morire, l’anima vive in eterno e noi che parliamo di lui in un certo senso lo facciamo vivere”. Soffermò poi l’attenzione sulla sua malattia, spiegando di soffrire della sindrome dell’intestino permeabile: “In pratica l’intestino si indebolisce e può causare dei problemi neurologici”.