Nell’immagine apparsa sui social era molto piccolo ma oggi quel bambino è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano.
I social sono diventati parte della nostra vita e quasi nessuno riesce a farne a meno. Infatti, la maggior parte delle persone ha un profilo Instagram o Facebook, e sono tanti gli aggiornamenti che coinvolgono ogni giorno la propria pagina. Sono ovviamente soprattutto i personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione a catturare maggior attenzione, infatti, non appena pubblicano qualcosa sono subito accolti da like e commenti.

Ed è esattamente quello che è successo al protagonista di questa foto condivisa sul suo canale Instagram. Il post è stato accolto dall’apprezzamento dei suoi follower. Nello scatto era solo un bambino, ma oggi è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Da allora è passato molto tempo, dato che era un neonato, ma c’è da dire che negli ultimi anni la sua presenza si è fatta particolarmente sentire grazie alla conduzione di uno dei programmi più seguiti di canale 5.
Il bambino dell’immagine è oggi un famoso conduttore: allora aveva uno sguardo molto dolce
Nello scatto pubblicato sui social era solo un bambino, ma oggi è diventato uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più famosi e amati. È inoltre un conduttore di successo, in particolare da diversi anni sta portando avanti un programma di canale 5 che ogni volta raggiunge ascolti record. Alfonso Signorini ha condiviso una sua immagine da piccolo su Instagram, per mostrarla ai migliaia di follower che lo seguono.

Ebbene sì, il protagonista del post è il presentatore del Grande Fratello. Nello scatto, che lui stesso ha pubblicato sui social, era solo un bambino e aveva uno sguardo dolcissimo: “C’era una volta un bambino che amava tanto la sua mamma, e quell’amore non è mai finito”, ha scritto a corredo. Signorini si è mostrato da piccolo e ha ricordato la sua mamma, in particolare ha voluto evidenziare l’amore che allora provava per lei e che continua a sentire. L’immagine risale a molti anni fa ed è apparsa sulla sua pagina personale il 10 giugno del 2020.
Oggi il conduttore è diventato una presenza fissa di canale 5: Pier Silvio Berlusconi lo ha infatti voluto al timone del Grande Fratello e anche quest’anno è stato confermato. In questi mesi è stato quindi impegnato per scegliere i protagonisti che accompagneranno i telespettatori nei prossimi mesi. Al suo fianco, in studio, ci sono nelle vesti di opinionista Cesara Buonamici e la new entry Beatrice Luzzi, mentre alla postazione social c’è Rebecca Staffelli.