Trapelano i primi spoiler turchi dedicati alle prossime puntate di My Home My Destiny 2: nulla sarà più come prima.
La soap opera di Canale5 ha attirato tanti telespettatori italiani, divenendo tra i programmi più seguiti del palinsesto. Le vicende che coinvolgono la giovane protagonista Zeynep – interpretata dalla splendida Demet Ozdemir – si rivelano sempre più interessanti. Tuttavia, a partire da lunedì 23 settembre la 2a stagione di My Home My Destiny potrebbe essere appesa un filo perché, secondo quanto riportato da Blasting News, torna il dating show Uomini e Donne, titolare di quella fascia oraria pomeridiana.
A questo punto il pubblico ne attende le sorti, sperando che Mediaset decida di spostarla su Rete4, quantomeno per concludere il ciclo degli episodi. A questo proposito è emersa qualche anticipazione riguardante la trama, visibile in chiaro prossimamente, che promette davvero bene. Un colpo di scena cambierà le ‘carte in tavola’, come si suole dire, specialmente il fato di uno dei personaggi. La curiosità aleggia nell’aria e i fan trepidanti per cui ecco cosà accadrà.
Dove eravamo rimasti? Mehdi è in fuga dopo aver rapito Zeynep. I giorni seguenti traumatizzanti per la giovane donna, tuttavia scopre che Savas l’ha salvata. Finalmente la protagonista, ripresasi dallo shock, torna al lavoro ma l’attende una brutta sorpresa. Nel frattempo Karaca è stato catturato per quel sequestro ed ora in prigione. Cemile gli fa visita implorandolo di sposare Benal ma lui pensa ancora a Zeynep. Intanto proprio quest’ultima si scopre sempre più attratta dal suo capo Baris.
Secondo le nuove anticipazioni turche Zeynep è intenzionata a ritirare la denuncia nei confronti di Mehdi sebbene questi rimanga ancora in carcere. Intanto, all’interno dell’istituto penitenziario, il personaggio interpretato da Ibrahim Celikkol stringe amicizia con Cengiz e questo rapporto si svelerà una vera manna dal cielo per Mehdi perché grazie al suo amico scoprirà la verità. Ebbene, si proceda con ordine. Durante le visite Cemile e Nuh lo tranquillizzano in merito alla vita che conducono: tutto va a gonfie vele, senza problemi.
In realtà la situazione è ben diversa. Mehdi viene a sapere che i suoi familiari gli hanno mentito, rendendosi così conto delle tristi circostanze in cui versano: il negozio di pneumatici ha chiuso i battenti e persino Benal con la piccola Mujgan vivono a casa di Zeynep poiché sfattati dalla loro residenza. Non può credere alle sue orecchie, almeno inizialmente, ma presto acquisisce consapevolezza del fatto che proprio le persone a lui più care lo hanno ingannato spudoratamente.
La maggior parte delle persone ignora totalmente il significato dei simboli che si vedono dietro…
Spoiler prossime puntate Un Posto al Sole: nella trama accadrà un episodio sconvolgente che coinvolgerà…
Vanessa Incontrada ha fatto, di recente, una confessione molto difficile sulla sua vita privata che…
Il datore di lavoro è tenuto a soddisfare la richiesta di anticipo TFR. Ma è…
L'attrice di Endless Love, parlando a cuore aperto con Silvia Toffanin a Verissimo, non è…
Rossella Brescia, ospite della scorsa puntata di Verissimo, si è lasciata andare in studio ad…