La Promessa, l’attenzione si sposta su Candela: situazione gravissima per lei. Anticipazioni 20 settembre

La Promessa, cosa accadrà nelle puntate in onda fino al 20 settembre: Candela, dopo il suo gesto, vivrà un momento davvero complicato.

La trama de La Promessa, di recente, è stata attraversata da colpi di scena inaspettati, come il rapimento di Maria e il suo successivo ritrovamento. La domestica si sta riprendendo pian piano, prima di tornare a lavoro. Jana e Abel sono riusciti a capire dove si trovasse grazie al marchese, che ha ricordato una grotta dove andava da piccolo insieme ai suoi fratelli. Li ha accompagnati, insieme alla guardia civile, e l’hanno trovata a terra priva di sensi.

la promessa anticipazioni
La Promessa, brutto momento per Candela- nabu.it

La marchesa continua ad insistere con Pelayo, dato che lo aveva invitato per corteggiare Catalina e farla innamorare. Non sa che è un trafficante di armi e che, fingendo di portare avanti il commercio delle marmellate, sta in realtà lavorando ai suoi illeciti affari. Anche Catalina è all’oscuro di tutto, e nonostante sua zia l’abbia messa in guardia, ha piena fiducia nel suo amato. Romulo e Pia, dopo aver scoperto la verità su Vera, hanno deciso comunque di assumerla come nuova cameriera. Nelle prossime puntate la trama vedrà al centro dell’attenzione Candela: la cuoca si ritroverà in grossi guai.

La Promessa, anticipazioni 20 settembre: Candela verrà scoperta, non potrà più nascondersi

Nei nuovi episodi de La Promessa, che andranno in onda fino al 20 settembre 2024, Candela vivrà alcuni giorni di ansia, perché temerà di poter essere licenziata o di subire una punizione. Verrà infatti sorpresa da Alonso nella zona nobile, mentre usa il telefono del palazzo. Confesserà poi a Pia e Romulo, dopo le loro insistenze, di aver chiamato Carlos. Catalina e il maggiordomo parleranno con il marchese.

la promessa anticipazioni 20 settembre
La Promessa, Alonso scopre tutto su Candela (Foto Mediaset Infinity) nabu.it

Proveranno a convincerlo a non punire la cuoca e a quanto pare riusciranno ad evitarle il peggio. Jana, invece, lascerà Manuel, dato che si è resa conto che non potranno mai stare insieme. Inoltre, il fatto che lui si sia allontanato proprio quando lei aveva bisogno del suo sostegno- durante il rapimento di Maria- le ha fatto capire che non può essere l’uomo della sua vita. La domestica è però profondamente innamorata del marchese, ma non può fare altro che accettare la realtà.

Romulo informerà la servitù della scomparsa di un prezioso orologio di Lorenzo. Tutti cominceranno a cercarlo, mentre il maggiordomo indagherà sull’accaduto. Gli indizi cadranno su Maria, che è stata l’ultima cameriera a pulire la stanza del Capitano e la marchesa proporrà il suo licenziamento. Jana, però, sicura dell’innocenza della sua amica, le chiederà di restare qualche giorno nella casa abbandonata di Ramona, in attesa che la verità venga fuori.

Gestione cookie