Tempesta d’Amore, Leander ha davvero causato la morte di Vroni? Cosa spunta fuori (spoiler)

Tempesta d’Amore, Alexandra potrebbe scoprire la verità sulla morte di Vroni: possibile che sia colpa di Leander?

Le anticipazioni per le prossime puntate di Tempesta d’Amore porteranno nuove rivelazioni in merito alla prematura morte Vroni Schwarzbach. La ragazza è rimasta vittima di un incidente in moto, che le ha causato numerose fratture e un’emorragia interna.

Tempesta d'amore anticipazioniTempesta d’Amore, il dramma di Leander (nabu.it) Fonte Foto Mediaset Extra

A operarla sarà Leander Saalfeld, nonostante i dubbi si Alexandra e Markus, scettici in merito alle capacità del giovane medico. Per Leander infatti è la prima esperienza come primo operatore di sala. Tuttavia, l’intervento apparentemente andrà per il meglio.

I medici si raccomanderanno con Vroni di non fare assolutamente sforzi, tuttavia la ragazza si sporgerà dal letto per raccogliere il suo telefono. Questa azione le sarà fatale, Vroni andrà in arresto cardiaco e morirà davanti agli occhi di sua madre.

Tempesta d’amore, Alexandra dura contro Leander

Nelle puntate in onda dal 16 al 20 settembre di Tempesta d’Amore vedremo come Alexandra reagirà alla morte di Vroni, la donna dopo aver visto la figlia morire davanti ai suoi occhi sarà infatti distrutta. Alexandra sarà molto arrabbiata nei confronti di Leander, incolperà infatti il giovane medio della morte della ragazza. Eleni le proverà tutte per convincere la madre che la morte di Vroni non è stata causata da Leander.

tempesta d'amore alexandra contro leander
Alexandra distrutta dalla morte di Leni (nabu.it) Fonte Foto Mediaset Extra

La giovane è morta per le complicanze dovute all’operazione, tuttavia dopo le accuse di Alexandra inizierà a pensare di aver commesso un errore in sala operatoria. Questo lo porterà a confrontarsi con Michael, che lo rassicurerà sulle sue doti di medico.

La situazione si fa complicata per Eleni, la ragazza sarà distrutta per la perdita della sorella tuttavia al tempo stesso cerca di difendere Leander dalle accuse materne. Pur mettendocela tutta, Alexandra non vorrà sentire ragioni e dichiarerà guerra al giovane medico.

Eleni teme per le conseguenze di questa guerra sulla sua relazione d’amore, per questo andrà a cercare conforto nel suo luogo del cuore: la roccia magica, il luogo simbolo del suo amore per Leander. Qui verrà raggiunta dal ragazzo e i due fidanzati si dichiareranno amore eterno.

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore vedremo anche Vanessa alle prese con le conseguenze delle sue azioni. La donna infatti si è lasciata andare alla passione e ha passato una notte d’amore con Max. Presa dai sensi di colpa confesserà tutto a Carolin, la quale non sembra assolutamente pronta a perdonarla.

Gestione cookie