Le nozze celebrate con grande felicità reciproca scosse da un pesantissimo terremoto sentimentale, la bella ex concorrente di “Ballando con le Stelle” dice tutto.
Presto comincerà una nuova edizione di “Ballando con le Stelle”, ma in tanti ricordano alcuni protagonisti delle stagioni passate dello show danzerino curato e condotto da Milly Carlucci. Nel corso di tanti anni ne abbiamo visto di celebrità che si sono avvicendate sul dance floor dell’Auditorium Rai del Foro Italico a Roma.
Alcuni hanno avuto delle storie particolari, come Wanda Nara che è l’ultima vip ad avere vinto in ordine di tempo. La showgirl, modella ed imprenditrice argentina (che si è lasciata una volta per tutte con Mauro Icardi, a quanto pare) sta lottando contro una forma di leucemia da più di un anno. La partecipazione a “Ballando con le stelle” l’ha aiutata a trovare maggiore forza, più consapevolezza ed anche il sorriso, in un periodo della vita così difficile per lei.
E sempre nell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”, il pubblico ha ammirato la grandezza d’animo di Lino Banfi. L’inarrivabile ed amatissimo attore pugliese aveva subito da sei mesi la inconsolabile perdita della moglie Lucia. Ma ha voluto lo stesso partecipare alla trasmissione, salvo poi farsi da parte per non rubare la scena ad altri anche più bravi di lui. Non tutti avrebbero fatto un simile sfoggio di umiltà. Adesso però c’è una bellissima, storica partecipante del programma che ha svelato quanto di difficile ha vissuto nella sua vita privata.
Ballando con le stelle, la crisi matrimoniale di una bellissima vip
In passato la bella e brava Samanta Togni ha rappresentato una presenza fissa di “Ballando con le stelle”. Lei vinse l’edizione del 2016, partecipando in totale allo show per dodici volte. Ballerina professionista, la 43enne di Terni ha avuto una vita sentimentale decisamente turbolenta. Tra i suoi ex fidanzati ci sono i calciatori Stefano Bettarini e Christian Panucci, poi ha avuto una relazione anche con lo scrittore Nicola Paparusso. In passato Samanta Togni è stata sposata pure con il facoltoso Mirko Trappetti, al quale diete un figlio nel 2001.
Quel matrimonio è finito nel 2010. E la Togni ha così potuto sposarsi una seconda volta, stavolta con un altro uomo. Però anche questa relazione ha attraversato una burrasca. Ne ha parlato la stessa Samanta a “La Volta Buona” da Caterina Balivo su Rai 1, senza nascondersi ed ammettendo tutte le difficoltà. Dal 2020 Samanta Togni è sposata con Mario Russo, chirurgo che vive e lavora a Dubai. La serenità è durata poco, purtroppo. La coppia è mancata in comunicazione reciproca “ed è avvenuto un terremoto fortissimo, che però non ha distrutto tutto”. Questo è il sunto della presenza in tv di Samanta, che ha parlato di come ora lei e suo marito siano in fase di ricostruzione.
Ci sono comprensione e più dedizione a volere ascoltare l’altro coniuge da parte di entrambi. Quasi piange, Samanta Togni, e questo dimostra gli sforzi fatti per salvare questa relazione. Non c’è stato alcun tradimento da parte di nessuno, però lei fa riferimento ad altre persone invidiose che hanno creato delle interferenze e dei disturbi tra loro. “Mario ha sempre pensato al suo lavoro, sono andata a trovarlo a Dubai e la cosa gli ha fatto piacere, anche se penso che se lo aspettasse”. La relazione ora è salva, la Togni mostra di indossare la fede ma c’è ancora tanta strada da fare insieme.