Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 16 al 20 settembre, le azioni di Roberto avranno un ruolo determinante.
Le trame di Un Posto al Sole stanno diventando sempre più interessanti. Gli ultimi eventi hanno messo tutto in discussione, cambiando le carte in tavola e dando spazio a situazioni completamente nuove. Stando alle anticipazioni, le prossime puntate della soap di Rai 3 saranno ricche di colpi di scena. La settimana dal 16 al 20 settembre lascerà il fedele pubblico con il fiato sospeso.
Roberto assumerà un atteggiamento controverso. Non vorrà rinunciare alla custodia del piccolo Tommy e, pur di raggiungere questo obiettivo, sarà pronto anche ad avvicinarsi a Lara. Marina, ovviamente, non sarà affatto contenta. Diventerà sospettosa e il suo malcontento non farà altro che aumentare. Alberto comincerà a temere per la sua incolumità e Samuel assisterà al ritorno di Micaela.
Anticipazioni 16-20 settembre di Un Posto al Sole: Marina scoprirà il piano di Roberto
Le puntate di Un Posto al Sole non smettono di incuriosire gli spettatori. I prossimi eventi rivoluzioneranno il quadro generale, causando un certo scompiglio. Ciò verrà causato dalle azioni di Roberto che non potrà accettare l’idea di perdere il piccolo Tommy. Vorrà avere la meglio nel processo. Per farlo, sarà disposto anche a mettere in cattiva luce Ida e a fare pressione sui testimoni.
Suor Maura cercherà di tenere a freno Roberto. Le sue parole, tuttavia, non avranno l’effetto desiderato. L’uomo, infatti, continuerà a portare avanti la sua missione. Deciderà di servirsi di Lara per screditare Ida. Questa volta, adotterà un atteggiamento completamente diverso. Smetterà di minacciarla e di usare la forza perché si renderà conto dell’inutilità di simili mosse.
Proverà a mostrarsi gentile e conciliante. Il suo piano, però, si scontrerà con la furia di Marina. Quest’ultima si renderà subito conto della situazione. Avrà una reazione abbastanza forte. Per lei, tutto questo sarà inaccettabile. Non sarebbe in grado di perdonare un eventuale tradimento. Nel frattempo, Alberto farà fatica a scendere a patti con il desiderio di vendetta del boss Torrente. Inizierà a temere per la sua vita e, così, prenderà una difficile decisione.
Si rivolgerà alla polizia per collaborare con le indagini. Fornirà informazioni preziose, così da aiutare le autorità a catturare il criminale. Intanto, Samuel farà di tutto per far tornare Micaela a Napoli. Dopo aver messo sotto pressione Nunzio, riuscirà nel suo intento. La situazione, a questo punto, potrebbe andare incontro a una svolta inaspettata.