Sartori, invece, si è mostrato molto più vicino a suo padre e ha chiesto a sua moglie del tempo per riflettere sulla richiesta. Dopo essere tornati dalle vacanze, Guido ha lasciato di nuovo la casa di famiglia, per trasferirsi da Michele. Ha infatti capito di non provare più i sentimenti di una volta per sua moglie e ha preferito prendersi una pausa. Alberto Palladini continua a vivere nel terrore a causa di Angelo Torrente, ma ben presto- come riportano le anticipazioni- farà una scelta molto importante per la sua vita.
Un posto al sole, spoiler dal 16 settembre 2024: Alberto è sicuro della sua scelta
Nelle puntate di Un posto al sole, che andranno in onda da lunedì 16 settembre, Alberto Palladini prenderà una decisione molto importante per la sua salvezza. Nei giorni scorsi, dopo aver rivelato l’indirizzo della casa di Eduardo e Clara al boss Torrente, aveva fatto un passo indietro. Si era infatti reso conto di aver messo in pericolo anche suo figlio e per questo, dopo aver raccontato la verità a Sabbiese, lo ha aiutato.
Il marito di Clara è riuscito a far arrestare i due uomini che volevano ucciderlo e ad evitare il peggio. Solo che Alberto, dopo aver fatto saltare l’agguato, è finito nel mirino del boss Angelo. Quest’ultimo non può perdonargli il tradimento ed è pronto a tutto pur di vendicarsi. Dopo aver vissuto per giorni nel terrore, con la paura di poter avere delle pesanti ripercussioni, l’avvocato deciderà- sotto consiglio di Niko- di costituirsi. Racconterà alla polizia di essere stato lui a rivelare l’indirizzo dell’abitazione dell’ex boss.
Inoltre, sarà pronto a collaborare con la giustizia per far arrestare il boss e- come rivelano le anticipazioni- sarà spietato nei suoi confronti. Il processo per l’affido del piccolo Tommaso andrà avanti a piccoli passi, ma le prossime vicende metteranno in cattiva luce Ida. In particolare Diego, interrogato dal giudice, si mostrerà parecchio dubbioso e insicuro nelle risposte e il suo comportamento sarà dannoso per la madre del bambino.