Carlo Conti ha condiviso un video sui social in cui ha mostrato com’è cambiato nel corso degli anni: il suo look non è più lo stesso.
Carlo Conti è pronto a tornare da protagonista sul piccolo schermo nella nuova stagione televisiva. Dopo l’addio di Amadeus che ha deciso di lasciare il servizio pubblico, ha preso il suo posto nella conduzione del Festival di Sanremo. Infatti, in seguito alle numerose ed insistenti indiscrezioni che parlavano della sua presenza al timone della kermesse, lui ha confermato di aver ricevuto la proposta dalla Rai e di aver accettato.
Attualmente è impegnato con la preparazione dell’evento che richiede non poca fatica, deve infatti scegliere i cantanti in gara. Come lui stesso ha già fatto sapere, ha deciso di stravolgere il regolamento che lo stesso Amadeus aveva modificato. Gli artisti di Sanremo Giovani non gareggeranno più con i Big, ma vivranno una gara a parte. Non sorprende che Conti sia stato scelto per portare avanti la nuova edizione della Kermesse dato che è tra i conduttori più apprezzati e lo è anche sui social, dove è seguito da migliaia di persone. Tempo fa proprio sul suo canale Instagram ha sorpreso i follower, pubblicando un video, in cui ha mostrato com’è cambiato.
Carlo Conti, com’è cambiato nel tempo il conduttore: il video mostra il suo aspetto passato e presente
Oggi è tra i conduttori più amati e apprezzati della televisione italiana, ed è quindi quasi scontato pensare che abbia un profilo Instagram seguito da migliaia di persone. E in effetti, nonostante non sia particolarmente attivo, Carlo Conti ha una pagina che conta di oltre 400 mila follower. Tra i post che ha pubblicato fino ad oggi, spicca uno in cui, in occasione del suo compleanno, ha voluto mostrare com’è cambiato negli anni.
Il conduttore ha infatti pubblicato un video dove inizialmente appare da bambino, fino ad arrivare al suo attuale aspetto. Sono diverse le foto che si susseguono nel filmato, in cui è protagonista e in cui si vede quanto nel corso del tempo abbia modificato un po’ il suo look.
Visualizza questo post su Instagram
Da giovane aveva i capelli molto lunghi e ricci, mentre attualmente li porta cortissimi. Anche gli occhiali non sono gli stessi di allora, è evidente che abbia preferito una montatura più moderna. Conti ha condiviso il post lo scorso anno, il giorno prima del suo compleanno- che cade il 13 marzo- per ringraziare coloro che hanno avuto un pensiero per lui.
Oltre a mostrare spazi personali, sul suo profilo ci sono molte foto che riguardano il suo lavoro. Ormai è ufficiale, nel 2025 sarà alla conduzione del Festival di Sanremo, ma nel frattempo si sta impegnando nell’organizzazione della nuova edizione di Tale e quale show, che- come lui stesso ha svelato- partirà con la prima puntata il 20 settembre 2024.