Venerdì 13 settembre è in arrivo una puntata clamorosa e da non perdere de “Il Paradiso delle signore”: ecco cosa accadrà.
La nona stagione inedita de “Il Paradiso delle Signore” è iniziata solo da pochi giorni, ma è destinata a regalare non poche emozioni e colpi di scena ai fedelissimi che lo seguono da anni, alcuni sin da quando era una fiction che andava in onda in prima serata. Anzi, sono proprio questi gli ingredienti che spingono tantissime persone a sintonizzarsi su Raiuno nel corso del pomeriggio o a vedere gli episodi in un secondo momento se sono lontani da casa per motivi di lavoro.
Pur essendo solo alla prima settimana di programmazione, ci sarà modo di concluderla davvero con il botto, con scene che forse in pochi si sarebbero aspettati. Al centro della puntata di venerdì 13 settembre ci sarà un evento a cui tutti i protagonisti o quasi tengono, la sfilata di moda, che si è cercato di preparare nel migliore dei modi nella speranza che niente possa andare storto. Gli imprevisti però non mancheranno, per questo la tensione sarà forte.
Odile protagonista il 13 settembre a “Il Paradiso delle Signore”
La sfilata a cui assisteremo nella puntata di venerdì 13 settembre de “Il Paradiso delle Signore” creerà non poca agitazione in Marcello e Roberto, intenzionati a dimostrare di avere le doti per portare avanti un ruolo così prestigioso come quello che è stato loro affidato. Prima della partenza Vittorio ha fatto sapere loro quanto creda nelle loro potenzialità, per questo entrambi non vogliono deluderlo.
E’ fondamentale che tutto vada per il meglio, dall’esito di questo momento dipenderà il futuro del centro commerciale, quindi anche di tutte le persone che ci lavorano.
Ben presto, però, la situazione è destinata a precipitare e in un modo inaspettato per tutti. A creare tensione ci penserà Odile, che finirà per commettere una leggerezza di cui si renderà conto solo a fatto compiuto ma che finirà per generare conseguenze a catena. La giovane si ritroverà infatti al centro di uno scandalo in maniera imprevista, ma che finirà per coinvolgere tutti gli abitanti di Villa Guarnieri. Sua mamma Adelaide, farà il possibile per evitarlo, consapevole di come sia importante non indugiare prima che il peggio possa accadere, ma ce la farà?
Per rispondere a questa domanda non resta che sintonizzarsi su Raiuno a partire dalle ore 16. Gli episodi, come sanno bene i telespettatori, sono in onda sempre a quest’orario dal lunedì al venerdì.