La protagonista dello scatto è oggi una conduttrice molto amata dal pubblico, che ha avuto modo di seguirla in numerose trasmissioni. È stata lei stessa a condividerlo sul suo canale Instagram, per scherzare con i follower e renderli partecipi di un momento della sua vita passata. Non è poi così difficile riconoscerla, dato che Katia Follesa non è affatto cambiata, a parte qualche piccolo dettaglio.
Ebbene sì, nell’immagine è fotografata la famosa comica, divenuta famosa negli anni 2000 grazie al duo formato con Valeria Graci, ‘Katia & Valeria’, nel format televisivo Zelig. Katia ha pubblicato il post sui social e ha ricevuto, appena dopo la condivisione, tantissimi messaggi da parte degli utenti: “Questa foto è di qualche anno fa. Oggi, rispetto ad allora, ho anche l’altro occhio”, ha scritto a corredo, ironizzando sul modo in cui ha scattato la foto. Infatti, come è evidente, si vede soltanto una parte del viso.
I follower hanno commentato il testo, scherzando con lei sulla frase riportata. Katia, oltre ad essere una conduttrice e una famosa comica, si è affermata come attrice. Nel corso della sua carriera si è fatta ampiamente conoscere dai telespettatori e soprattutto è riuscita a conquistarli. Di recente ha sorpreso i follower, annunciando su Instagram che, dopo più di 10 anni, tornerà a lavorare accanto a Valeria a teatro: “Ma non dovevamo vederci più?“, ha scritto a corredo di uno scatto insieme alla collega, dove ha elencato le prime quattro date del tour.
La maggior parte delle persone ignora totalmente il significato dei simboli che si vedono dietro…
Spoiler prossime puntate Un Posto al Sole: nella trama accadrà un episodio sconvolgente che coinvolgerà…
Vanessa Incontrada ha fatto, di recente, una confessione molto difficile sulla sua vita privata che…
Il datore di lavoro è tenuto a soddisfare la richiesta di anticipo TFR. Ma è…
L'attrice di Endless Love, parlando a cuore aperto con Silvia Toffanin a Verissimo, non è…
Rossella Brescia, ospite della scorsa puntata di Verissimo, si è lasciata andare in studio ad…