Come era la conduttrice prima: in questa foto di qualche anno fa si mostra da giovane
La protagonista dello scatto è oggi una conduttrice molto amata dal pubblico, che ha avuto modo di seguirla in numerose trasmissioni. È stata lei stessa a condividerlo sul suo canale Instagram, per scherzare con i follower e renderli partecipi di un momento della sua vita passata. Non è poi così difficile riconoscerla, dato che Katia Follesa non è affatto cambiata, a parte qualche piccolo dettaglio.
Ebbene sì, nell’immagine è fotografata la famosa comica, divenuta famosa negli anni 2000 grazie al duo formato con Valeria Graci, ‘Katia & Valeria’, nel format televisivo Zelig. Katia ha pubblicato il post sui social e ha ricevuto, appena dopo la condivisione, tantissimi messaggi da parte degli utenti: “Questa foto è di qualche anno fa. Oggi, rispetto ad allora, ho anche l’altro occhio”, ha scritto a corredo, ironizzando sul modo in cui ha scattato la foto. Infatti, come è evidente, si vede soltanto una parte del viso.
I follower hanno commentato il testo, scherzando con lei sulla frase riportata. Katia, oltre ad essere una conduttrice e una famosa comica, si è affermata come attrice. Nel corso della sua carriera si è fatta ampiamente conoscere dai telespettatori e soprattutto è riuscita a conquistarli. Di recente ha sorpreso i follower, annunciando su Instagram che, dopo più di 10 anni, tornerà a lavorare accanto a Valeria a teatro: “Ma non dovevamo vederci più?“, ha scritto a corredo di uno scatto insieme alla collega, dove ha elencato le prime quattro date del tour.