Nelle prossime puntate de La Promessa, il pubblico assisterà alla morte di un amatissimo personaggio. Il suo destino sarà crudele.
Gli episodi de La Promessa sono in grado di intrattenere ed emozionare il pubblico. La storia, ricca di sorprese, non è mai uguale a se stessa. Gli sviluppatori, nel corso del tempo, sono riusciti a dare vita a trame sfaccettate e creative. I personaggi, secondo le anticipazioni spagnole, dovranno affrontare situazioni davvero difficili. Per loro, ci saranno degli accadimenti quasi impossibili da accettare.
Un amatissimo protagonista, in modo del tutto inaspettato, morirà. L’evento genererà rabbia e disperazione alla tenuta. Ci sarà chi si lascerà travolgere completamente dal doloro e chi si metterà alla ricerca di una risposta. Ad ogni modo, segnerà il corso degli avvenimenti futuri.
Anticipazioni spagnole de La Promessa: tragico addio per uno dei protagonisti
La Promessa è una soap ricca di sorprese. Il pubblico di Canale 5 non vede l’ora di assistere ai prossimi episodi. I futuri avvenimenti non saranno facili da digerire. Ci sarà una morte sconvolgente, che darà vita a un grande scompiglio. L’impatto sulla psiche dei protagonisti sarà davvero notevole. Il trauma potrebbe essere impossibile da cancellare. Le anticipazioni spagnole forniscono un quadro dettagliato.
Curro e Feliciano prenderanno parte a una battuta di caccia. All’improvviso, però, verrano attaccati da un individuo misterioso. Il sicario, assunto da Lorenzo, nel tentativo di uccidere il futuro barone, colpirà anche il suo amico. Le ferite di entrambi saranno gravissime. Verranno soccorso, ma per quest’ultimo non ci sarà niente da fare. Il figlio di Petra, dopo una delicata operazione, infatti, contrarrà un’infezione che gli risulterà fatale.
Sarà Cruz a rivelare la verità a Curro. Non lo farà per bontà d’animo, ma solo per farlo soffrire. Per lui, si tratterà di un profondo shock. Ovviamente, anche Petra e Teresa non riusciranno a capacitarsi della morta di Feliciano. Alonso sarà più determinato che mai a scoprire la verità sull’aggressione. Inizierà a indagare per raccogliere informazioni preziose. Non sarà solo perché anche Romulo sceglierà di unirsi a lui.
Nel frattempo, a Curro non verrà permesso di lasciare la stanza. Un secondo attacco, infatti, non sarà da escludere. Jana e Abel faranno di tutto per sostenere la sua ripresa. Gli staranno accanto, curandolo e supportandolo. Al loro affetto, si contrapporrà la rabbia di Cruz e Lorenzo. I due saranno furiosi per l’esito del piano. Il giovane sarebbe dovuto morire immediatamente. È difficile credere che decideranno di arrendersi così facilmente.