Gemma Galgani ieri e oggi: com’era la sua prima volta a Uomini e Donne, da restare di stucco

Com’è cambiata Gemma Galgani dai suoi esordi a Uomini e Donne fino ad oggi? La sua trasformazione lascia di stucco.

Il pubblico di Canale 5 ha tanto atteso l’inizio del mese di settembre per vedere sul piccolo schermo le puntate della nuova edizione di Uomini e Donne. Come un vero e proprio fulmine a ciel sereno, però, l’azienda di Cologno Monzese ha scelto di rinviare l’inizio del dating show di Maria De Filippi non di una, bensì di due settimane, lasciando un po’ tutti con l’amaro in bocca.

gemma galgani uomini e donne
Com’era Gemma Galgani la sua prima volta nello studio di Uomini e Donne (nabu.it)

Sono tantissime le novità che prevede questa nuova edizione di Uomini e Donne, ma Gemma Galgani continuerà ad essere uno dei capisaldi del programma. Così come Barbara De Santi e tanti altri volti noti del dating show, anche la dama torinese sarà ancora nel parterre femminile, tentando il tutto per tutto pur di trovare l’amore con la ‘a’ maiuscola. In tutti questi anni, in realtà, la Galgani si è sempre messa in gioco e non si è mai risparmiata, eppure non è mai riuscita a trovare un uomo che facesse al caso suo.

In attesa di scoprire cosa accadrà all’amata Gemma, in tanti si chiedono come fosse la dama di Torino la sua prima volta nello studio di Uomini e Donne. Sono trascorsi anni dal suo esordio ed oggi è sicuramente tra i volti più affascinanti del parterre, ma com’è cambiata nel corso del tempo?

Com’era e com’è cambiata Gemma Galgani nel corso degli anni a Uomini e Donne

Nel corso di questi anni di Uomini e Donne, sono stati davvero tantissimi i volti che hanno girato nello studio televisivo con l’intento di trovare la persona giusta. Tra i diversi che il pubblico di Canale 5 ha avuto la possibilità di conoscere, però, Gemma Galgani è uno dei più amati ed apprezzati. Giunta nel programma ben quattordici anni fa, la dama torinese si è immediatamente fatta apprezzare per il carattere, ma soprattutto per la sua voglia di amare. Com’era, però, ai tempi del suo esordio?

com'era gemma galgani
Com’è cambiata Gemma Galgani dal suo esordio a Uomini e Donne. Credits: Instagram @prima_volta_di (nabu.it)

Nonostante siano passati anni dal suo debutto e Gemma Galgani si sia concessa qualche piccolo ritocco estetico nel corso del tempo, si vede chiaramente che non è affatto cambiata. Certo, da allora sono trascorsi quasi 15 anni e qualche piccolo cambiamento, seppure minimo, c’è stato. Tutto sommato, però, l’amata dama di Uomini e Donne è rimasta sempre la stessa: affascinante e sensuale.

Gestione cookie