Bella oltre ogni dire, Giusy Meloni ha ammaliato tantissimi e tantissime alla sua prima apparizione a DAZN. E riesce a fare la stessa cosa con una sua foto privata.
Giusy Meloni erede di Diletta Leotta? Lo pensano milioni di abbonati a DAZN ed anche chi del calcio non si interessa ma ha avuto modo di vedere l’esordio da “bordocampista” davanti alle telecamere dell’emittente che detiene i diritti di trasmissione delle partite di Serie A.
La bellissima Giusy Meloni ha esordito in Napoli-Parma, una delle partite di cartello della terza giornata di Serie A. E se l’è cavata alla grande. La ragazza ha mostrato grande sicurezza e disinvoltura quando inquadrata, oltre ad una ottima competenza in fatto di calcio e di sport in generale. E Giusy Meloni ha saputo anche impostare il discorso ponendo la lente di ingrandimento su diversi aspetti tattici, aiutata in ciò anche dall’esperto Ciro Ferrara, presente nelle vesti di commentatore.
A dire il vero, Giusy Meloni l’avevamo già vista nell’edizione del 2023/2024 de “La Domenica Sportiva”. In quella precedente esperienza lei curava gli aspetti social. Poi ha occupato uno spazio anche a “Notti Europee” durante Euro 2024. Originaria di Roma, dove è nata il 1° aprile del 1999, la giornalista sportiva ha 25 anni e prima della DS aveva fatto la sua comparsa anche a SportItalia ed a Mediaset. È ovvio che tutto quello che Giusy dice finisca con l’essere amplificato dalla sua indubbia bellezza. Del resto il fattore estetico ha un suo peso specifico non indifferente, quando si tratta di fare televisione, a prescindere dal contesto. Lei però ha dimostrato di essere tanto brava quanto bella. Ed i suoi tanti scatti nella vita privata su Instagram ne sono la dimostrazione.
Giusy Meloni di DAZN incanta, ora come in passato
Sul profilo social di Giusy Meloni c’è di che bearsi, con numerose foto realizzate mentre lei era al mare. In costume da bagno la giornalista di DAZN è una bellezza di quelle che ti lasciano assolutamente senza parole. Sembra una modella professionista e non le manca proprio niente per potere fare da testimonial a qualche brand di moda o di cosmetica.
Magari la vedremo anche sfilare in passerella. Una come lei, che ogni settimana viene guardata in televisione da milioni di tifosi, può garantire un bacino d’utenza molto importante. Peccato per l’altezza che la penalizza in ciò. Con 1,69 cm lei apparirebbe sensibilmente meno slanciata rispetto alle professioniste. Ma la Meloni è felicissima del percorso fin qui fatto, che è coinciso con il coronamento di anni di studi. Che in realtà non hanno riguardato l’ambito del giornalismo bensì quello del doppiaggio e della recitazione. Però Giusy ha trovato una strada da percorrere in questo senso, e quindi ora eccola qua.
Ma c’è da dire che anche da bambina era molto bella. In un modo ovviamente diverso da come lo è diventata oggi. Proprio lei ha pubblicato una vecchia fotografia dei primi anni Duemila, di quando il rullino ancora si usava mentre le fotocamere stavano cominciando a circolare. E la vediamo tenera, sorridente, dolcemente paciocchina, “una bambina che aspetta di avere la Nutella”, scrive lei, in un post pubblicato sul suo profilo Instagram alla fine del 2019.