La Promessa spoiler Jimena: tutti molto dispiaciuti, destino crudele per lei

Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda dal 9 al 13 settembre, Jimena verrà messa con le spalle al muro.

Le puntate de La Promessa stanno diventando sempre più interessanti. Gli ultimi colpi di scena hanno sorpreso gli spettatori, suscitando in loro grandi emozioni. Le novità, tuttavia, non sono ancora finite. Le anticipazioni degli episodi dal 9 al 13 settembre parlano chiaro. Ci saranno degli eventi che capovolgeranno completamente la routine dei personaggi. Saranno chiamati a prendere delle decisioni difficili, sia dal punto di vista pratico che emotivo.

La Promessa spoiler
Le condizioni di Jimena peggioreranno – (Mediaset Infinity) – nabu.it

Il comportamento di Jimena non smetterà di sollevare dei dubbi. La donna apparirà fuori controllo e Manuel non potrà più sottovalutare la questione. Intanto, le ricerche per ritrovare Maria diventeranno ancora più serrate. Gli amati protagonisti cominceranno a temere il peggio.

Anticipazioni de La Promessa dal 9 al 13 settembre: Jimena non avrà via di scampo

Le prossime puntate de La Promessa saranno molto movimentate. Alcuni eventi cambieranno il corso della trama, fino a dare vita a situazioni completamente nuove. Jimena, a causa dei suoi comportamenti sconsiderati, desterà l’attenzione di tutti. Gli abitanti della tenuta saranno piuttosto preoccupati per lei e per la reputazione della casa. Neanche Manuel non potrà restare indifferente.

Il marchesino apparirà sconvolto dal viaggio a Madrid. La sua visita alla moglie non è andata nel modo desiderato. Rivelerà di aver notato un grave peggioramento in lei. Ammetterà di essere allarmato dal suo stato mentale. Lorenzo, dopo averlo ascoltato, gli proporrà di farla ricoverare in una clinica psichiatrica. Si tratterà di una mossa estrema e difficile da accettare. Per Manuel, sarà un durissimo colpo.

Anticipazioni La Promessa 9 al 13 settembre
Manuel sarà molto preoccupato per Jimena – (Mediaset Infinity) – nabu.it

Nel frattempo, Maria verserà in condizioni disperate. La ragazza, rinchiusa nella grotta, non potrà sopravvivere per molto tempo senza acqua e cibo. Le parole di Alonso, per fortuna, si riveleranno utilissime. In questo caso, il suo contributo sarà determinante. La giovane camerierà, stanca e traumatizzata dalla terribile esperienza, verrà ritrovata e tratta in salvo. Al ritorno, però, troverà una brutta sorpresa ad attenderla. Alla tenuta, infatti, si imbatterà in Vera, la ragazza salvata da Lope.

La giovane avrebbe dovuto vivere in soffitta, al riparo da occhi indiscreti. La promessa fatta al suo salvatore, tuttavia, durerà pochissimo. Saranno Romulo e Pia a prendersi cura di lei. Le consentiranno di restare, alimentando i timori di Maria. Intanto, Leonor si rifiuterà di perdonare Martina. Alonso e Cruz cercheranno di farle riavvicinare in tutti i modi possibili, però, i loro tentativi appariranno inutili.

Gestione cookie