Endless Love, anticipazioni turche: Nihan smascherata, ma Kemal compie un gesto shock

Nelle prossime puntate di Endless Love, secondo le anticipazioni turche, Nihal non potrà più mentire a Kemal.

Mediaset, di recente, ha deciso di dare ancora più spazio a Endless Love, la soap del momento. Si tratta di uno dei contenuti più apprezzati di Canale 5. Nel corso degli ultimi mesi, ha acquisito un seguito non indifferente. In Turchia, sono già andate in onda tutte le puntate. Stando alle anticipazioni, nei prossimi episodi, ci sarà un duro confronto tra Nihal e Kemal.

Anticipazioni turche di Endless Love
Nihan sarà costretta a raccontare la verità – (Mediaset Infinity) – nabu.it

La donna non potrà più nascondersi dietro alle sue menzogne. Verrà messa con le spalle al muro e, di conseguenza, sarà costretta a raccontare tutta la verità. Kemal riuscirà a raggiungere questo successo solo grazie a una decisione controversa.

Spoiler dalla Turchia di Endless Love: le bugie di Nihan crolleranno

Endless Love è caratterizzata da una trama intricata e sorprendente. Le puntate sono incalzanti per via dei numerosi eventi. Inoltre, i personaggi non restano mai uguali a loro stessi. Si evolvono, mettendo in mostra lati ancora inediti dei loro caratteri. Nelle prossime puntate della soap, Kemal sarà determinato a scoprire tutta la verità. Non ignorerà i suoi sospetti, ma compirà un gesto particolare per cercare di eliminarli.

Kemal sarà stanco di essere tormentato dai dubbi. Così, in preda alla disperazione più totale, preleverà dei capelli dalla piccola Deniz. Grazie al materiale genetico in questione, riuscirà a richiedere un test del DNA e ad avere una risposta precisa. Con sua grande sorpresa, l’esito dell’esame gli confermerà la paternità. La figlia di Nihan è anche sua. Avrà un durissimo confronto con lei, dove la metterà al corrente della sua scoperta.

Spoiler dalla Turchia di Endless Love
Kemal affronterà Nihan dopo la sua scoperta – (Mediaset Infinity) – nabu.it

Nihan, a questo punto, non potrà più negare. Si scuserà con lui, cercando di spiegare la situazione. Avrebbe voluto raccontargli tutto, ma la sua famiglia le ha impedito di avvicinarsi. L’uomo, tuttavia, non sarà affatto indulgente. Verrà travolto da un enorme dispiacere a causa del tempo perduto. La sua interlocutrice gli consegnerà un diario dove ha appuntato tutti i progressi e le esperienze della piccola.

Nihan gli chiederà di perdonarla, però, il padre di Deniz non sarà pronto per compiere un passo del genere. Proverà una rabbia così forte da non riuscire a ragionare lucidamente. Il suo unico obiettivo sarà quello di entrare a far parte della vita della figlia. Vorrà stringere un legame vero con lei ed evitare di perdere altre tappe importanti della sua vita. Ovviamente, tutto questo complicherà le cose.

Gestione cookie