Antonella Clerici ha voluto dare qualche anticipazione sulla nuova edizione di “È sempre mezzogiorno”, ci sarà qualcosa di inedito in arrivo.
Il periodo che precede l’inizio di una nuova esperienza lavorativa non può che essere denso di emozioni, oltre che di aspettative, che si spera possano essere soddisfatte. I personaggi famosi non fanno eccezione, sanno bene quanto il successo o meno sia legato al pubblico, per questo non può che esserci l’auspicio che chi li segue e apprezzi da tempo continui a farlo. Una situazione come questa la vive anche chi ha poco da invidiare agli altri in quanto a esperienza come Antonella Clerici.
La conduttrice è infatti ancora alla guida del suo format in onda all’ora di pranzo, “È sempre mezzogiorno”, a cui affiancherà “The Voice” nelle versioni “Senior” e “KIds”, in prima serata, ma è legatissima soprattutto al suo programma quotidiano. Lei ha infatti cercato di renderlo il più possibile simile ai suoi gusti ed esigenze, anche per quanto riguarda l’allestimento dello studio, destinato a diventare ancora più bello da vedere grazie anche a qualcosa di inedito.
Antonella Clerici: una novità interessante in arrivo
Ormai da anni Antonella Clerici è uno dei volti più rassicuranti della nostra Tv, soprattutto perchè fa il possibile per mantenere la semplicità che la caratterizza da sempre, senza alcuna ostentazione. Non a caso, lei non ha mai avuto alcuna reticenza nel mostrare le sue debolezze, anche a livello fisico, oltre a non avere avuto remore quando si è trattato di parlare di un tema che prima o poi interessa a tutte le donne, ma che genera un po’ di vergogna: la menopausa.
Un atteggiamento che notiamo anche nella sua professione. Essere alla guida del suo “È sempre mezzogiorno” è infatti un po’ come essere a casa sua, non a caso la scenografia è stata creata prendendo spunto dal bosco che caratterizza il luogo in cui vive, ad Arquata Scrivia, in Piemonte. La sua abitazione è un vero e proprio rifugio nel verde, ideale per chi vuole immergersi nella natura e stare in relax. Alcune delle modifiche che accompagneranno i telespettatori nei prossimi mesi riguardano proprio il bosco, che potrebbe lasciare stupefatti i telespettatori che si sintonizzeranno su Raiuno all’ora di pranzo.
A svelare le novità è stata lei stessa con un breve video pubblicato sul suo profilo Instagram, accompagnato proprio dalla scritta “Piccolo spoiler”, segno evidente di come lei non desideri svelare troppo, almeno fino alla messa in onda. Nella parte più importante dello studio sarà collocata una telecamera in 4HD di ultima generazione, davvero innovativa, che non potrà che piacere ai telespettatori.
View this post on Instagram
“Il bosco si vede come se fosse in primo piano. Guarda la casetta degli uccellini com’è vicina rispetto al solito, è come se entrasse nello studio. Ci saranno altre sorprese, che poi vi svelerò piano piano”. Questo non sarà però l’unico cambiamento previsto, la struttura della cucina dove si preparano i piatti in ogni puntata diventa più spaziosa, oltre ad aumentare la dimensione del tavolo, a cui si siedono gli ospiti. Previsti inoltre due giochi inediti, secondo quanto svelato da Davidemaggio.it: “La ricetta del giorno”, dove si dovrà indovinare la ricetta proposta dallo chef al fianco della conduttrice, e “Cassetto o scherzetto”, con lo scopo di indovinare la giusta disposizione di uno o più buoni disposti nella cassettiera.