È spuntato il video della prima apparizione in tv della bella e brava conduttrice Caterina Balivo. Ecco com’era.
Caterina Balivo è un’amatissima conduttrice che presto il pubblico vedrà alle prese con la seconda stagione de “La Volta Buona”, programma pomeridiano di Rai 1, a partire da lunedì 9 settembre dalle ore 14 alle 16. La donna ha alle spalle tantissime esperienze televisive importanti ed ormai è in tv da parecchi anni, dato che il suo debutto è avvenuto da giovanissima.
Infatti negli ultimi giorni sta circolando su Instagram un video di una delle sue prime apparizioni in tv in cui si vede una giovanissima e bellissima Caterina Balivo. Ecco come era.
Come era Caterina Balivo al suo esordio in tv
Napoletana, classe 1980, Caterina Balivo è una delle conduttrici Rai più amate. La sua bellezza, la sua professionalità e la sua simpatia sono entrate negli anni nel cuore degli italiani che amano seguirla qualsiasi cosa lei faccia in tv. Non solo, ma la donna è anche molto seguita su Instagram dove posta contenuti della sua vita privata e professionale, che catturano sempre tanti like e apprezzamenti.
A Caterina piace anche molto la moda, tanto che è presa come un vero punto di riferimento in fatto di outfit e look. Tante donne, infatti, prendono ispirazione anche dall’abbigliamento che indossa durante i suoi programmi, perché è sempre molto elegante e modaiola. Insomma, la Balivo è sicuramente uno dei tanti talenti della televisione italiana e lo ha dimostrato facendo tanta gavetta, sin da quando era molto giovane.
Il suo debutto in tv, infatti, c’è stato nel 1999 quando ha partecipato a Miss Italia come “Miss Amara Moda Mare Campania”. Durante il concorso di bellezza Caterina si è classificata terza e da quel momento è partita la sua carriera in tv con partecipazioni a numerosi programmi e la conduzione ad altri come “Vieni da Me”, “Detto Fatto”, “Lingo” e tantissimi altri.
Proprio rispetto alla sua prima comparsa in tv, sta circolando sul web un video di una giovanissima Caterina a Miss Italia. Si vede la ragazza con dei lunghi capelli scuri e un fisico impeccabile (come fra l’altro ha ancora ora) mentre indossa un costume intero rosa e la fascia da Miss. Come è molto bella oggi, anche nel video la Balivo mostra tutta la sua bellezza, acqua e sapone.
L’amato Fabrizio Frizzi, conduttore di quell’edizione di Miss Italia, nel proclamarla come terza classificata, dice: “Applauso a Caterina, alla quale auguriamo una carriera televisiva come sogna”, sembra averle portato fortuna dato che la Balivo da allora non si è più fermata di fare tv, ma anche cinema e teatro.