Come preparare il salame di cioccolato: la ricetta velocissima spiegata in otto passaggi. Preparare un dessert non è mai stato così facile!
Il salame di cioccolato è uno dei dessert più amati da grandi e piccini. La sua golosità inimitabile e la consistenza morbida e allo stesso tempo croccante rende questo dolce una vera e propria squisitezza a cui praticamente nessuno sa resistere.
La ricetta è piuttosto facile. Basta reperire pochi ingredienti che tutti noi abbiamo quasi sempre in casa e seguire otto semplici passaggi.
In questo modo anche i pasticceri meno esperti potranno portare in tavola in un battibaleno un capolavoro di gusto. Stupisci tutti i tuoi ospiti e la tua famiglia con il dolce più amato di sempre. Farai un vero figurone!
Anche se non sei un abile pasticcere, grazie a questa ricetta anche tu potrai stupire tutti i tuoi ospiti con effetti speciali portando in tavola a fine pasto un dolce a dir poco irresistibile. Stiamo parlando del salame di cioccolato, uno dei dessert più amati da grandi e piccini. Tutto quello che devi fare è seguire alla lettera questi otto semplici passaggi.
Il consiglio extra: noi durante la preparazione abbiamo usato circa una manciata di zucchero a velo, ma tu puoi regolarti ad occhio in base a quanto vuoi che il dessert venga dolce.
La maggior parte delle persone ignora totalmente il significato dei simboli che si vedono dietro…
Spoiler prossime puntate Un Posto al Sole: nella trama accadrà un episodio sconvolgente che coinvolgerà…
Vanessa Incontrada ha fatto, di recente, una confessione molto difficile sulla sua vita privata che…
Il datore di lavoro è tenuto a soddisfare la richiesta di anticipo TFR. Ma è…
L'attrice di Endless Love, parlando a cuore aperto con Silvia Toffanin a Verissimo, non è…
Rossella Brescia, ospite della scorsa puntata di Verissimo, si è lasciata andare in studio ad…