Colorstrology
Michel Bernhardt

Ed. De Agostini

I colori che vediamo intorno a noi sono un riflesso della luce del sole resa viva e tangibile en tutta la sua potenza e la sua magia. Identificando un colore specifico per ogni mese e giorno dell'anno a fondendo l'astrologia e la numerologia con il potere metafisico dei colori, colorstrology, aiuta a concretizzare la magia de la luce.
In questo libro unico nel suo genere troverete 366 profili di colore divisi su base giornaliera e mensile, parole chiave che vi descrivono, date compatibili con il giorno del vostro compleanno e campioni dei colori da staccare e portare sempre con voi. Usando colorstrology imparerete a valorizzare i migliori aspetti della vostra personalità e a fare un po' di colore nella vostra vita.

I colori che vediamo intorno a noi sono un riflesso della luce del sole resa viva e tangibile in tutta la sua potenza e la sua magia. Identificando un colore specifico per ogni mese e giorno dell'anno a fondendo l'astrologia e la numerologia con il potere metafisico dei colori, Colorstrology, aiuta a concretizzare la magia della luce. In questo libro unico nel suo genere troverete 366 profili di colore divisi su base giornaliera e mensile, parole chiave che vi descrivono, date compatibili con il giorno del vostro compleanno e campioni dei colori da staccare e portare sempre con voi. Usando Colorstrology imparerete a valorizzare i migliori aspetti della vostra personalità e a dare un po' di colore alla vostra vita.